Eccezionali avversità atmosferiche di agosto 2017

Pubblicato il 18 agosto 2017 • Emergenza

Procedura per la ricognizione dei danni subiti dai privati e dalle attività economiche e produttive a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche.

Con DPGR - Regione Veneto n. 144 del 10 agosto 2017 - allegato - è stato dichiarato lo stato di crisi a seguito delle criticità riscontrate dopo il verificarsi delle eccezionali recenti avversità atmosferiche.

Al fine di poter provvedere ad una ricognizione di stima per la quantificazione delle spese di prima emergenza e dei danni, finalizzata anche all'eventuale erogazione di contributi:

- al patrimonio privato;
- alle attività economiche e produttive

gli interessati, appartenenti alle categorie sopra indicate, dovranno provvedere alla compilazione e consegna dei seguenti moduli, al Comune di Affi, entro le ore 17.30 di MARTEDI' 22 AGOSTO 2017 :

- PRIVATI: scheda B patrimonio privato
- ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE: scheda C attività economiche e produttive.

L'inoltro della documentazione suddetta potrà avvenire tramite consegna all'Ufficio protocollo o tramite PEC entro la data e ora sopraindicata.

Per la compilazione del modello  è possibile consultare l'ALLEGATO 1 Specifiche tecniche per la compilazione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito http://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/superamento-dell-emergenza

Gli Uffici sono a disposizione per eventuali chiarimenti Area Lavori Pubblici 0457235042

Decreto Presidente Giunta Regionale 144 del 10 agosto

Scheda B Privati