Eccezionali avversità atmosferiche di agosto 2017 - Proroga termini

Pubblicato il 28 agosto 2017 • Emergenza

PROROGA TERMINI DELLA procedura per la ricognizione dei danni subiti dai privati e dalle attività economiche e produttive a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nel giorno 9 agosto 2017.

Al fine della ricognizione di stima per la quantificazione delle spese di prima emergenza e dei danni subiti a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi il giorno 9 agosto 2017, finalizzata anche all'eventuale erogazione di contributi:

- al patrimonio privato;
- alle attività economiche e produttive

gli interessati, appartenenti alle categorie sopraindicate che non vi avessero ancora provveduto, a seguito della avvenuta approvazione della DPGR n. 148 del 23.08.2017 potranno provvedere alla compilazione e consegna dei seguenti moduli, al Comune di Affi, entro le ore 13.00 di GIOVEDI' 31 AGOSTO 2017:

- PRIVATI: scheda B patrimonio privato
- ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE: scheda C attività economiche e produttive.

L'inoltro di tale documentazione suddetta potrà avvenire tramite consegna all'Ufficio protocollo o tramite PEC (protocollo@pec.comune.affi.vr.it) entro la data e ora sopraindicata.

INOLTRE SI INFORMA CHE TUTTE:
- LE SCHEDE PRESENTATE A SEGUITO DEL PRECEDENTE AVVISO;
- LE SCHEDE CHE VERRANNO DEPOSITATE A SEGUITO DI QUESTO AVVISO
DOVRANNO ESSERE INTEGRATE DELLA DOCUMENTAZIONE E/O DATI MANCANTI (es. preventivi di spesa, fotografie, dati etc.......) ENTRO LE ORE 13.00 DEL GIORNO 21 SETTEMBRE 2017.

Per la compilazione del modello  è possibile consultare l'ALLEGATO 1 Specifiche tecniche per la compilazione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito http://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/superamento-dell-emergenza

Gli Uffici sono a disposizione per eventuali chiarimenti Area Lavori Pubblici 0457235042

Allegato Tecnico

Scheda B - Privati