Vendita di un compendio immobiliare ubicato in Comune di Ceriale (SV), denominato 'Ex Colonia marina veronese'

Data :

26 marzo 2024

Descrizione

La Provincia di Verona, anche in nome e per conto dei novantotto Comuni del veronese e su delega degli stessi, pone in vendita, a mezzo asta pubblica e ad unico incanto in un unico lotto, il compendio immobiliare dismesso ubicato in Comune di Ceriale (SV), lungomare gen. Armando Diaz n.ri 95, 96 e 97, attualmente privo di utilizzo e già adibito a colonia marina veronese.

Si allega l'avviso d'asta e la documentazione necessaia alla partecipazione al pubblico intanto.

La documetnazione tecnica e fotografica riguardante il compendio immobiliare è scaricabile al seguente link: https://web.provincia.vr.it/index.php/ente/bandi/204

Avviso d'asta vendita
allegato_a_modulo
allegato_b_modulo
allegato_c_modulo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?